Cerca i pezzi di ricambio compatibili
ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
003788 mozzo tamburo anteriore vmc modello px 125-150-200 - pk 125 verniciato nero per forcelle zip/et2/et4
Cod. Articolo: 003788Spedizione Gratuita
Per ordini sopra i € 300
Resi e cambi
Cambi merce in 30 giorni
Spedizione veloci
Tempi di consegna stimati: Contatti
Descrizione
003788 Mozzo Tamburo ANTERIORE VMC MODELLO PX 125-150-200 - PK 125 Verniciato NERO per forcelle Zip/Et2/Et4Mozzo Ruota Porta disco e tamburo adattatore VMC per Forcella per Vespa PX, PK 125 XL, HP con perno da 20mm
Con questo mozzo si possono montare i tamburi adattatori VMC per i cerchi tradizionali Vespa oppure i cerchi Piaggio Zip, Piaggio vespa moderna, i cerchi Sip da 11 pollici o simili.
Sul mozzo si possono montare dischi freno flottanti e fissi da Ø 200mm specifici per i modelli Vespa PX Millennium, Kit freno a disco Grimeca, LML Star, Vespa moderna (LX,ET2,ET4,etc), Piaggio ZIP
A seconda del modello di vespa si può montare la ghiera ingranaggio contachilometri specifica.
NELLA FASE DI MONTAGGIO DELLA GHIERA INGRANAGGIO DEL CONTACHILOMETRI APPORRE UN COLLANTE ASSIALE O DEL FRENAFILETTI FORTE
Completo di Cuscinetti e paraolio.