MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
-20% € 326,69
€ 261,35

SU ORDINAZIONE
CONSEGNA IN 8/10 GIORNI

Supporto motore racing malossi gorilla arm (solo per blocco malossi c-one) 1816426

Cod. Articolo: 1816426


Spedizione Gratuita

Per ordini sopra i € 300

Resi e cambi

Cambi merce in 30 giorni

Spedizione veloci

Tempi di consegna stimati: Contatti

Descrizione

1816426 GORILLA ARM TELAIO TELAIETTO BRACCIO OSCILLANTE SUPPORTO MOTORE REGGI BLOCCO REGGIBLOCCO motore Racing MALOSSI (Solo per veicoli con carter motore Malossi MHR C-one 5715844 / RC-one)

PIAGGIO PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC 2001->
PIAGGIO PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC <-2000

Per rivoluzionare il mondo degli scooter da competizione occorre spingersi più avanti, inventare nuove possibilità di personalizzazione, trovare soluzioni innovative ed originali.

Malossi é partita da questi presupposti per concepire GORILLA ARM, il nuovo ed avveniristico supporto motore.

Fatte salve le esigenze fondamentali di prestazioni e sicurezza, il nuovo supporto motore Malossi si contraddistingue per tre caratteristiche uniche che lo rendono eccezionalmente versatile.

PIU´ RESISTENTE

Le prestazioni dei moderni scooter da competizione hanno raggiunto vette assolutamente impensabili al momento della loro introduzione ed era chiaro da molto tempo che il supporto motore originale non era più adeguato. Il nuovo Malossi GORILLA ARM riconcepisce il componente di serie e introduce una struttura scatolare estremamente robusta, assolutamente insensibile a qualsiasi tipo di torsione. La sua conformazione si abbina perfettamente alla lunghezza maggiorata del carter a braccio lungo Piaggio o del C-One Malossi, più stabile perchè meno soggetto alle forze repentine che governano il movimento di un carter a leva corta. Grazie ai suoi punti di ancoraggio totalmente riconcepiti, che abbracciano gli attacchi originali del carter motore, GORILLA ARM è assolutamente impossibile da spezzare.

PIU´ VERSATILE

Malossi ha concepito GORILLA ARM per offrire ai piloti un elevato numero di possibilità di personalizzazione della ciclistica, agendo sull´interasse e sull´angolo di lavoro del carter motore, elemento portante della ciclistica.

Attraverso un sistema di eccentrici ricavati dal pieno da un blocco di pregiatissimo alluminio e imbussolati nella struttura principale di GORILLA ARM, è possibile stravolgere completamente la ciclistica del proprio scooter:

3 regolazioni dell´interasse
6 semplici preset per la rotazione degli eccentrici
2 punti di ancoraggio anteriori che variano di un 30% le altre regolazioni.

Tutto questo garantisce un numero impressionante di posizioni su cui regolare GORILLA ARM, cucendosi letteralmente addosso la ciclistica dello scooter.

PIU´ LIBERO

Il supporto motore di serie ha sempre limitato lo sviluppo degli scarichi da competizione negli scooter a due tempi.

Per ovviare a questo inconveniente Malossi ha deciso di rivoluzionare il sistema di attacchi che collegano GORILLA ARM al carter motore, eliminando completamente il perno centrale ed aumentando notevolmente lo spazio a disposizione per poter finalmente concepire scarichi con uno sviluppo aerodinamico ottimale.

GORILLA ARM é un prodotto che Malossi ha immaginato e studiato a lungo, provando e riprovando infinite soluzioni tecniche differenti, prima di arrivare a depositarne il brevetto. E ora, l´idea, la passione, il lavoro e la tecnologia che ci hanno permesso di dare vita a GORILLA ARM, ci rendono estremamente orgogliosi di presentare ai nostri appassionati clienti l´assoluto stato dell´arte in termini di resistenza, prestazioni e personalizzazione.



CARATTERISTICHE TECNICHE

Sistema scatolare con 4 bracci di acciaio di mm 4 uniti tra loro con due piastre d´acciaio di 2 mm che inglobano un tubo di ø 45 mm, spessore 2,5 mm.
Il tutto, tagliato al laser, è unito con tratti di saldatura a TIG in punti ben precisi, frutto di calcoli strutturali.
Ha raggiunto la resistenza a flessione con ritorno elastico a 15.000 newton per 2.000 cicli.
Decappato e verniciato con vernice trasparente trattata in forno, corredato di ogni particolare, ivi comprese le istruzioni di montaggio, per il quale non ci sono difficoltà di nessun genere, essendo perfettamente intercambiale all´originale.
Tappi in alluminio con doppia foratura interasse e 5 fori filettati per riferimento inclinazione motore.
Tamponi in materiale plastico ad altissima resistenza.