MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
€ 67,95

Disponibilità di magazzino:

Disponibile

Tubazione tubo freno posteriore in treccia spiegler guaina trasparente per piaggio vespa gts super 125 300 cc 2009 2016 con abs 3332603sb

Cod. Articolo: 3332603SB


Spedizione Gratuita

Per ordini sopra i € 300

Resi e cambi

Cambi merce in 30 giorni

Spedizione veloci

Tempi di consegna stimati: Contatti

Descrizione

tubazione tubo freno posteriore in treccia spiegler guaina trasparente per piaggio vespa gts super 125 300 cc 2009 2016 con Abs 3332603sb

Tubazione freno posteriore per pinza freno originale SPIEGLER linea: acciaio inox (trasparente), raccordo: alluminio (argento)- Vespa (con ABS) GTS 125i.e. Super ABS (ZAPM45300, ZAPM45301), Vespa GTS 300 ABS (ZAPM45200, ZAPM45202), Vespa GTS 300i.e. Super (ATTENZIONE!!!! SOLO PER MODELLI CON ABS) - lunghezza totale 128 cm circa, perfettamente compatibile all'originale in gomma

r.o. Piaggio 1C000677

Applicazioni

PIAGGIO VESPA GTS 4T IE SUPER    125    2009-2016    M45300    
PIAGGIO VESPA GTS IE & TOURING    300    2012-2016    M45200    
PIAGGIO VESPA GTS SUPER    300    2008-2016    M45200

 

Rispetto ai tubi freno tradizionali, i tubi flessibili in acciaio SPIEGLER utilizzano un'anima interna in PTFE (Teflon®) estremamente resistente all'invecchiamento. Per la protezione meccanica e per migliorare il punto di pressione, è circondato da una rete intrecciata in acciaio inox.


VANTAGGI Con questo tipo di tubazione, la pressione del freno non può andare da nessuna parte se non alla pinza del freno. Il punto di pressione è chiaramente definito e il feedback sulla leva del freno è assolutamente diretto. Oltre a essere resistente agli effetti del tempo, questo è il motivo principale per cui le auto da corsa utilizzano questi tubi da molto tempo. La sensazione di frenata è decisamente migliore e rende il pilota più sicuro.


CONOSCENZE DI BASE Alcuni 
veicoli del gruppo Piaggio utilizzano già tubazioni con rivestimento in maglia d'acciaio, ma la tubazione vera e propria non è realizzata in PTFE.
Ciò significa che le linee originali non sono paragonabili alle linee flessibili in acciaio SPIEGLER qui proposte in termini di punto di pressione o di resistenza all'invecchiamento.


COLORE Offriamo le tubazioni con un ulteriore rivestimento in PVC resistente ai raggi UV. In questo modo il tubo freno di alta qualità può essere abbinato al colore del veicolo o in contrasto con esso.


VARIANTI Offriamo le tubazioni per i veicoli con componenti frenanti standard e per i veicoli convertiti con pinze freno Brembo/Frando.
Sono inoltre disponibili diverse versioni di tubi per veicoli con o senza ABS.

  • Forniti con certificato TÜV

  • Temperatura di esercizio da -70°C a 260°C

  • Sicuro contro i morsi di martora

  • Estremamente resistente all'invecchiamento

  • Raccordi di collegamento in alluminio speciale (anodizzato resistente ai raggi UV e agli agenti atmosferici)

  • La speciale guarnizione tra raccordo e tubo flessibile consente un'installazione senza torsione della linea

  • Crimpato con manicotto di crimpaggio in acciaio inox

  • Materiale del cavo con anima interna in Teflon

  • Rivestito con treccia in acciaio inox altamente flessibile

  • Materiale del cavo disponibile in vari colori e guaine in PVC resistenti ai raggi UV


I cavi vengono forniti pronti per l'installazione, compresi i nuovi anelli di tenuta, i gommini di protezione dei cavi e la piastra di fissaggio, se necessaria.


NOTE
La sostituzione può essere effettuata dal cliente, ma il riempimento e lo spurgo dell'impianto frenante devono essere eseguiti da un'officina con l'attrezzatura adeguata se non si ha sufficiente esperienza.

Attenzione:

  • Il liquido dei freni può attaccare la vernice/le parti in plastica.

  • Smaltire correttamente il vecchio liquido dei freni (centri di raccolta locali).

  • Come liquido per freni si può utilizzare il DOT4 o il DOT5.1

Il DOT5.1 (non il 5.0!) può essere miscelato con il DOT4. Il DOT5.1 è caratterizzato da una migliore viscosità alle basse temperature, che lo rende molto adatto ai veicoli con ABS.

Moto compatibili

Live chat