Cerca i pezzi di ricambio compatibili
ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
5117304 variatore multivar 2000 malossi mhr per bmw c sport / c gt 650 2016-2020
Cod. Articolo: 5117304Spedizione Gratuita
Per ordini sopra i € 300
Resi e cambi
Cambi merce in 30 giorni
Spedizione veloci
Tempi di consegna stimati: Contatti
Descrizione
5117304 VARIATORE MULTIVAR 2000 MALOSSI MHR PER BMW C SPORT / C GT 650 2016-2020BMW BMW C GT K19 650 ie 4T LC euro 4 2016-2020
BMW BMW C Sport K18 650 ie 4T LC euro 4 2016-2020 (652EA)
ELENCO RICAMBI
6117305B Semipuleggia mobile per variatore MULTIVAR 2000
2315504B MOZZO (Ø 40x24,7x80,7 mm) per variatore MULTIVAR 2000
6615664E 2 paraolio Ø 40x48x4
3715656 4 cursori per variatore MULTIVAR 2000
6615657.F0 8 rulli HTRoll Ø 29,8x19,8 gr. 22 (Racing)
6615657.H0 8 rulli HTRoll Ø 29,8x19,8 gr. 24 (Turistico)
2915497.W0 Molla di contrasto variatore bianca (Ø esterno 88x135 mm - Ø filo 7 mm - k 11,4) OPTIONAL : non fornito nel MULTIVAR
7615375B Tubetto di grasso lubrificante 7.1 MHR grease gr.40
ATTENZIONE : Il grasso fornito nel kit deve essere inserito nella scanalatura interna del mozzo e della boccola
Dopo il grande successo del Multivar MHR per Yamaha T Max, Malossi ha sviluppato lo stesso progetto anche sul BMW!
Multivar 2000 MHR : il nuovo variatore sviluppato dall´esperienza pluriennale acquisita sui circuiti di gara e dalla tecnologia Cad-Cam oggi disponibile, evoluzione delle precedenti generazioni di variatori che offre risultati prestazionali ai massimi livelli!
Come ben evidenziato dalla curva di cambiata, il lavoro dei tecnici si è concentrato sull´ulteriore ampliamento del range di funzionamento del variatore, ottenendo così ancora più accelerazione e ripresa e migliorando la linearità di cambiata, pur mantenendo quasi inalterato il regime del motore in tutta la fase di cambiata del variatore.
Malossi si è superata! Abbiamo diminuito ulteriormente le tolleranze tra mozzo e boccola, riducendo ai minimi termini le rugosità, per ottenere un variatore davvero insuperabile!
Con un variatore di tale sofisticazione tecnica, non stupitevi se il vostro scooter acquista uno scatto, una linearità di cambiata, una maggiore "tranquillità" meccanica nella marcia alle alte velocità e una costanza di rendimento sconosciuti alla versione base.