MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
OFFERTA NOVITÀ
-20% € 671,00
€ 536,80

SU ORDINAZIONE
CONSEGNA IN 8/10 GIORNI

Blocco carter motore malossi mhr rc-one 100cc completo piaggio zip sp - gilera runner 5720168

Cod. Articolo: 5720168


Spedizione Gratuita

Per ordini sopra i € 300

Resi e cambi

Cambi merce in 30 giorni

Spedizione veloci

Tempi di consegna stimati: Contatti

Descrizione

blocco carter motore malossi mhr rc-one 100cc completo piaggio zip sp - gilera runner 5720168

100 cc

Gia' raccordato specifico per 3118679 Cilindro gruppo termico malossi mhr team 100cc flanged mount testa rossa scomponibile in alluminio d.52 h20 piaggio zip sp 


APRILIA APRILIA SR (carb.) 50 2T LC 2004 (PIAGGIO)
APRILIA APRILIA SR R (carb.) 50 2T LC (PIAGGIO)
DERBI DERBI GP1 50 2T LC
DERBI DERBI GP1 OPEN 50 2T LC
DERBI DERBI GP1 REVOLUTION 50 2T LC
GILERA GILERA DNA 50 2T LC
GILERA GILERA RUNNER SP 50 2T LC <-2005
GILERA GILERA RUNNER SP (carb.) 50 2T LC 2006-> (C451M)
GILERA GILERA RUNNER 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO NRG EXTREME 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO NRG MC2 50 2T LC <-1997
PIAGGIO PIAGGIO NRG MC2 50 2T LC 1998->
PIAGGIO PIAGGIO NRG 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO NRG MC3 DD 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO NTT 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO NRG Power DD 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO QUARTZ 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC 2001->
PIAGGIO PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC <-2000

ELENCO RICAMBI
0713233B Flangia per manicotto MHR Ø 21 - 28
0815850E 2 antivibranti Ø 24x10,5 mm
0816241 Antivibrante / distanziale supporto ammortizzatore 
B15512E 2 RACCORDI per CILINDRO
1016171 Asta livello olio completa
1516211 Complessivo raccordo M18x1 H2O
1916212 Tappo scarico olio
1916240 Complessivo di fissaggio per carter MHR C - one e RC - one
6616210 Serie paraolio Ø 18 - 19 in FKM per albero motore
6617154 Serie cuscinetti Ø 20 per albero motore per scooter 50 cc con motore Piaggio e Yamaha
2316213 Perno e boccola per ceppi freno
2516232 Coperchio accensione completo per carter MHR C - one e RC - one
2615853E 2 BOCCOLE DI CENTRAGGIO Ø 9,5x6,5x15
3615839B Anello elastico con Ø 49,5x44,5x1,7 per asse ruota
1313799B Manicotto Ø 28 MHR in FKM
2715810.C0 Valvola VL18 MHR TEAM con lamelle in carbonio con spessore 0,23 mm
5717218 AIR FORCE coperchio completo di bulloneria e kit avviamento per carter Malossi C-One e RC-One e motori Piaggio
6616102B Cuscinetto a sfere Ø 20x47x14 con gioco C3 per asse ruota
6615717B Guscio a rullini Ø 16x22x12 con gioco standard per albero del cambio
6616199B PARAOLIO Ø 30x47x6 mm FKM asse ruota


Carter Motore per ZIP MHR 100

Sono stati sognati e realizzati con in mente un solo obbiettivo: produrre il più innovativo componente racing per scooter mai esistito.

Progettato per accogliere al meglio il cilindro 100cc MHR, senza bisogno di ulteriori lavorazioni, questo carter plug & play è già pronto per il montaggio: ogni dettaglio è stato rifinito con lavorazioni CNC per garantire il massimo dell’affidabilità e delle prestazioni.

Una rivoluzione non può essere tale se non cambia i valori in campo fino in fondo. Ecco perchè Malossi non si è fermata a C-One ed RC-One, ma ha realizzato anche MHR 100 RC-One, una versione ancora più estrema dedicata agli amanti delle grosse cilindrate. Infatti con l'arrivo di MHR 100 RC-One e del nuovo gruppo termico Ø 52 MHR 100 FLANGED MOUNT Testa rossa testa scomponibile art. 3118679 la cilindrata si innalza fino a 100 centimetri cubi e le potenze superano largamente i 35 cavalli, senza nessun problema di barenatura o di resistenza meccanica del blocco motore.

MHR 100 RC-One è concepito per utilizzare esclusivamente cilindri con fissaggio a flangia Malossi e al suo interno è inserito un carter pompa di dimensioni tali da permettere l'installazione di alberi motore corsa lunga, senza alcun intervento aggiuntivo.

MHR 100 RC-one è stato concepito e predisposto per:

  • Montare sia la soluzione con freno a tamburo che con freno a disco.
  • Essere montati in sostituzione del motore originale sia a passo corto che lungo (anche su ruote da 12/13''). La posizione dell'attacco dell'ammortizzatore, infatti, è stata studiata per soddisfare entrambe le soluzioni.
  • Il solo montaggio del gruppo termico Ø 52 MHR 100 flanged mount testa rossa testa scomponibile art. 3118679, con fissaggio a flangia e con carter pompa di dimensioni tali da permettere l'installazione di alberi motore Malossi 5318730 RHQ corsa 47 biella 100, senza alcun intervento aggiuntivo.
  • Alloggiamento esclusivo per l'accensione rotore interno Malossi MHR e MHR TEAM.
  • L'utilizzo della pompa di raffreddamento elettrica 5616363 o similare , per eliminare l'assorbimento di potenza della tradizionale pompa meccanica dell'acqua.
  • L'eliminazione del miscelatore automatico.
  • Predisposto per il montaggio della pompa benzina a depressione.
  • La nuova valvola lamellare di grandi dimensioni, studiata con l'utilizzo di sofisticati programmi di simulazione fluidodinamica 3d.
  • Montare tutti gli attuali prodotti Malossi.

 

Caratteristiche Tecniche:

  • Coppia Carter, materiale pressofuso in lega di alluminio silicio ad alta resistenza meccanica.
  • Carter completi di silent block 5,250 Kg.
  • Interasse albero motore, albero frizione 270 mm.
  • Cuscinetti albero motore 20 x 47 x 14.
  • Paraoli FKM.
  • Valvola lamellare VL 18.
  • Collettore X360 Ø 28 lunghezza 27.
  • Prigionieri cilindro materiale acciaio 8.8 secondo UNI EN20898/1.
  • Raccordo liquido di raffreddamento maggiorato: ø esterno 18 mm ø interno 13,5 mm.
  • Cuscinetto asse ruota 20 x 47 x 14.
  • Astuccio a rulli ingranaggi misura 16 x 22 x 12.

 

MHR_100_RC-One

Moto compatibili

Live chat