-
1.Scegli PayPal al checkout per pagare con Paga in 3 rate.
-
2.Completa il tuo acquisto pagando la prima rata oggi.
-
3.I pagamenti rimanenti avverranno automaticamente. È facile!
Cerca i pezzi di ricambio compatibili
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
Carter blocco motore sip evo tuning sport 3 fori piaggio vespa 50 special pk - 125 et3 primavera 24301000
Cod. Ean: 4260335253960Cod. Articolo: 24301000
Spedizione Gratuita
Per ordini sopra i € 300
Resi e cambi
Cambi merce in 30 giorni
Spedizione veloci
Tempi di consegna stimati: Contatti
Descrizione
carter blocco motore Sip Evo Tuning Sport 3 fori piaggio vespa 50 special pk - 125 et3 primavera 24301000
- stampo in alluminio
- argento
- Aspirazione 125cc, attacco collettore a 3 fori, sede cuscinetto LIMA 20x47x14mm
- Superficie di tenuta rinforzata e di grandi dimensioni della base del cilindro
Le smallframes sono tra i modelli più popolari di Vespa. Poiché sono lenti per loro natura, sono spesso sintonizzati. La base di ogni messa a punto è il caso del motore e, come molti altri componenti, carter motore smallframe e motori completi sono diventati rari e cari. Per questo motivo abbiamo deciso di produrre una nuova e riveduta SIP carter smallframe. E 'stato un grande progetto ...
La base di questo è un caso PK. Tutti i componenti interni sono presi dai modelli PK e destinati per loro in termini di specie. Le luci di travaso corrispondenza con gli originali, ma sono stati ampliati sulla parte anteriore e posteriore del case e il caso è stato rafforzato. Tutte le opzioni offrono più materiale e ulteriori nervature di rinforzo / bretelle, insieme a una maggiore stabilità. La superficie della guarnizione del cilindro è estesa su entrambe le metà del caso per la massima superficie di tenuta dimensioni con luci di travaso rivedute / cilindri. L'assunzione ha materiale chiaramente più a tutti i livelli e il 3 foro di fissaggio (collettori adatti sono disponibili separatamente per tutte le possibili combinazioni, ad esempio nel V50). Il lato volano è cambiato guida cavo e rinforzi supplementari e abbassare il collegamento a vite caso è stato compensato esterno per alberi motore con una manovella più grande web-diametro / corsa. Il tempo di rotazione valvola di aspirazione corrisponde alle PK125 ETS e funziona anche molto bene su cilindri 50cc. La superficie di tenuta della valvola rotativa è più grande e offre quindi la possibilità di estendere / modifica dei tempi di aspirazione. L'asse ingranaggio (braccio) è posizionato in una boccola che possono essere scambiate. L'unità cuscinetto primario ha sede il 57,5 millimetri per essere in grado di utilizzare tutte le trasmissioni kit riparazione primaria. Internamente, il carter ha anche ulteriori nervature di rinforzo / bretelle per una maggiore stabilità e il forcellone è stato progettato per l'utilizzo di 3,00 e pneumatici 3.50x10. I silenziosi motori rocker gomma sono già fissati, anche se non è possibile vedere nella foto.
Caso PK ha una sede cuscinetto 47 millimetri e un foro di lubrificazione rivolte verso l'alto; caso ETS ha 38mm e una vite di lubrificazione sul lato interno. Il carter ETS è configurato per l'utilizzo di alberi motore con una sede di cuscinetto 25 millimetri ETS. Entrambi questi basamenti per tutti i modelli smallframe.
Conclusione: il tuo smallframe non è più a rischio di morire a causa di danni al motore. E a un ottimo rapporto prezzo / prestazioni!
SIP-TIP: Non dimenticare il set di guarnizioni, paraolio, cuscinetti, Chiavetta e l'olio del cambio! Un nuovo caso piace anche viti e bulloni nuovo motore.
APPLICAZIONI
PIAGGIO
VESPA 50 / N 50 V5A1T 2T AC '63-'71
VESPA 50 L 50 V5A1T 2T AC '66-70
VESPA 50 R 50 V5A1T 2T AC '69-'83
VESPA 50 Revival 50 V5R1T 2T AC '90-
VESPA 50 S 50 V5SA1T 2T AC '63-'84
VESPA 50 Special 50 V5A2T 2T AC '69-'72
VESPA 50 Special 50 V5B1T 2T AC '72-'75
VESPA 50 Special 50 V5B3T 2T AC '75-'83
VESPA 50 Special Elestart 50 V5A3T 2T AC '69-'72
VESPA 50 Special Elestart 50 V5B2T 2T AC '72-'75
VESPA 50 Special Elestart 50 V5B4T 2T AC '75-'76
VESPA 50 SR / Sprinter 50 V5SS2T 2T AC '71-'79
VESPA 50 SS / Super Sprint 50 V5SS1T 2T AC '65-'71
VESPA 90 90 V9A1T 2T AC '63-'84
VESPA 90 Racer 90 V9SS2T 2T AC '71-'74
VESPA 90 SS Super Sprint 90 V9SS1T 2T AC '65-'71
VESPA 100 (UK) / 100 Sport (US) 100 V9B1T 2T AC '78-'90
VESPA 125 125 VMA1T 2T AC '65-'67
VESPA 125 Primavera 125 VMA2T 2T AC '67-'83
VESPA 125 Primavera ET3 125 VMB1T 2T AC '76-'90
VESPA PK 50 50 V5X1T 2T AC '82-'84
VESPA PK 50 S / Elestart 50 V5X2T 2T AC '82-'84
VESPA PK 50 S Lusso / Elestart 50 V5X2T 2T AC '85-'88
VESPA PK 50 SS / Elestart 50 V5S1T 2T AC '83-'86
VESPA PK 50 XL / Elestart 50 V5X3T 2T AC '85-'90
VESPA PK 50 XL N NUOVA 50 V5X5T 2T AC '89-'90
VESPA PK 50 XL Rush / Elestart 50 V5X4T 2T AC '88-'90
VESPA PK 50 XLS 50 V5S2 2T AC '86-
VESPA PK 80 S / Elestart 80 V8X5T 2T AC '82-'86
VESPA PK 80 S Lusso / Elestart 80 V8X5T 2T AC '85-'88
VESPA PK100 S / Elestart 100 V9X1T 2T AC '82-'84
VESPA PK100 S Automatica 100 VA91T 2T AC '84
VESPA PK100 XL 100 V9X2T 2T AC '86-'90
VESPA PK125 125 VMX1T 2T AC '82-'85
VESPA PK125 ETS / Elestart 125 VMS1T 2T AC '84-'85 20/20mm crankshaft, flywheel bearing and oil seal necessary
VESPA PK125 S / Elestart 125 VMX5T 2T AC '82-'84
VESPA PK125 XL / Elestart 125 VMX6T 2T AC '86-'90